Chi siamo

Chi siamo

Scopri il nostro ristorante

Cosa offre il ristorante Che te ne sa

Il ristorante Che Te Ne Sà offre una cucina tipica romana e laziale di pesce e di carne. È un ristorante a conduzione familiare dove ci si sente sempre a casa.

Professionalità, creatività e calore di una famiglia sono il segreto del ristorante Che Te Ne Sà che unisce la tradizione degli ingredienti alla creatività dell’esecuzione dello chef e patron Fabrizio Colaiacomo.

Alla base della filosofia del ristorante Che Te Ne Sà c’è una ricerca molto attenta e quasi “maniacale” della materia prima. Infatti i prodotti che vengono utilizzati sono tutti attentamente ricercati, studiati e testati e provengono da piccole e medie aziende del territorio perché alla base ci deve sempre essere una ricerca del prodotto artigianale e genuino.

Come per esempio la pasta utilizzata è solo ed esclusivamente Mancini (http://www.pastamancini.com/it/), mentre quella fresca viene preparata in casa tutti i giorni, e l’olio usato è Olio Flaminio (http://www.olioflaminio.it). Queste due realtà sono infatti molto attente alla ricerca meticolosa della materia prima.

Inoltre i prodotti di terra provengono prevalentemente dalla Tuscia come i formaggi, i salumi e la carne. Il pesce arriva tutti i giorni da Fiumicino per cui è possibile assaporare i prodotti crudi in tutta tranquillità.

Questa personale conoscenza dei produttori fa si che la qualità sia sempre garantita e mantenga uno standard elevato, offrendo sempre però un ottimo rapporto qualità/prezzo!

Il nome del Ristorante Che Te Ne Sà vuol dire “che te ne sembra, che te ne pare” nel dialetto di Vejano paesino della Tuscia, terra di origine dei nonni materni dello chef e patron del ristorante Fabrizio Colaiacomo.

Il ristorante Che Te Ne Sà è il posto ideale per passare una bella serata tra amici o un tranquillo pranzo in famiglia.

    INTERVISTA ALLO CHEF

  IL NOSTRO RISTORANTE


 

    I PIATTI

    IL LOCALE